Menù

Chiamaci al numero +39.0789.704019                                                                                          

Amici

Amiche-def.jpg

Si è amici a tutte le età e per i motivi più svariati e anche quando non ci si vede per lunghi periodi la forza di questo legame rimane intatta. Di certo però un viaggio tra amici è un sogno che si ripromettono di realizzare in tanti.

Approfittate di una settimana di pausa inaspettata per incontrarvi proprio qui in Sardegna, all'Isola dei Gabbiani.
Dove ognuno potrà vivere una vacanza dalle sfumature molteplici: pace e silenzio, sport ed energia, feste e musica.

Parlare, ridere, ballare, mangiare. In una parola condividere. Perché a volte si ha solo bisogno di costruire ricordi, e siate certi che qui siamo in grado di regalare la cornice giusta per renderli indelebili.

Scopri cosa abbiamo pensato per te.

Il nostro obiettivo è costruire una vacanza perfetta per le tue esigenze, qui sotto troverai esperienze e sistemazioni per la tua vacanza all'Isola dei Gabbiani

Experience

All’Isola dei Gabbiani potrete vivere  esperienze indimenticabili che porterete per sempre con voi.
Qui potrete provare molti sport ed iniziare una nuova passione da condividere.

Per avventurarvi ed esplorare la natura non potete scegliere posto migliore come potete vedere cliccando l’icona qui sotto. Il territorio attorno a noi è tra i più ricchi di esperienze di tutta la Sardegna.

Ma se semplicemente volete rilassarvi e coccolarvi allora non dovete più aspettare.
Contattateci subito.

Natura
Sport
Relax
Food
Territorio
  • spiaggia-new.jpg
  • Spiaggia e sole

    Scegliete la nostra piccola spiaggia attrezzata e fatevi preparare un mix di frutta fresca. Oppure scegliete una delle varie calette naturali ed abbandonatevi sulla sabbia soffice inebriando la pelle di sole. Incantatevi a guardare l'orizzonte laddove le nuvole si tuffano in mare e forse sarete premiati dalla vista di una coppia di delfini che giocano a rincorrersi.
  • experience-pesca.jpg
  • Pesca

    Anzitutto avventuratevi tra la macchia cercando il posto ideale fra i tanti che offre l'Isola dei Gabbiani. Preferibilmente all'imbrunire, quando i bagnanti lasciano il posto a saraghi, occhiate, mormore e spigole, accomodatevi placidi e pazienti e godetevi lo spettacolo. Che siate interessati ad una nuova esperienza con vostro figlio adolescente o ad una gara di pesca coi vostri amici, possiamo organizzarvi delle uscite apposite in barca per condurvi nei siti più pescosi.
  • Fotolia_11042281_M.jpg
  • Paradiso dei Cetacei

    Immaginate una giornata di relax, trascorsa ammirando in totale tranquillità le isole dell’Arcipelago su cui siamo affacciati. Un tratto di mare parte del noto paradiso dove delfini e balene nuotano alla ricerca di plancton regalando momenti indimenticabili ai fortunati spettatori. Potrete optare per piccoli gommoni diventando marinai per un giorno o per grandi barche dove lupi di mare vi guideranno senza farvi pensare a nulla. O magari per imbarcazioni a vela, così da lasciarsi cullare al meglio dalle onde.
  • cene-tipiche-ok.jpg
  • Cene tipiche

    Lasciatevi incuriosire da sapori nuovi e scoprirete il piacere della convivialità nelle cene tipiche, per le quali il nostro ristorante utilizza solo materie prime freschissime. Sarete conquistati dall'ottimo maialetto arrosto aromatizzato al mirto, servito nel tipico vassoio di sughero, da accompagnare con un vino rosso corposo come il Cannonau. Nell'aragosta e nelle altre specialità della casa c'è invece tutto il sapore del nostro mare e del suo ottimo pesce fresco. 
  • Fotolia_56353263_M.jpg
  • Show cooking

    Per i nostri ospiti organizziamo anche occasioni d'intrattenimento che prevedono appuntamenti di show cooking, durante i quali un cuoco racconta una curiosa ricetta locale, svelando qualche segreto della tradizione, mentre prepara una prelibatezza sotto i vostri occhi.
  • Fotolia_72513888_M.jpg
  • Degustazioni

    Dopo una vacanza in Sardegna si torna a casa con sensazioni che diventano ricordi indelebili. Se la natura regala il suono del vento, il colore del mare, il gusto della salsedine, il profumo delle ginestre e una sabbia soffice, noi dell’Isola dei Gabbiani ce la mettiamo tutta per aiutarvi a ritrovare i cinque sensi anche a tavola facendovi conoscere alcuni dei piatti tipici della tradizione sarda. Potrete trascorrere piacevoli serate in compagnia tra degustazioni di formaggio, carne e pesce arrosto, pane dal sapore antico e dolci che sanno di miele amaro. La cucina sarda è un viaggio nel viaggio, e ad ogni piatto può essere associato un vino pregiato. Da queste parti non dimenticate di assaggiare un bianco Vermentino, e che sia fresco.
  • arcipelago.jpg
  • Arcipelago patrimonio dell’umanità Unesco

    L'arcipelago che unisce la Sardegna alla Corsica, con le sue sette isole principali e oltre quaranta isolotti, merita decisamente una giornata almeno. Ognuno scelga il suo ritmo, quello lento della barca a vela o quello dinamico del gommone. In entrambi i casi godrete di un punto di vista privilegiato su isole come Spargi, Budelli o Caprera. Fra un tuffo e l'altro in tratti di mare dalla bellezza ineguagliabile, vi divertirete a riconoscere forme animali tra quelle più bizzarre dei graniti modellati dal vento e dall'acqua. Da non perdere il tour whales whatching che vi condurrà nelle rotte delle balene dove il sogno diventa possibile e potreste vedere questi magici cetacei giocare nel nostro mare.
  • Giagons-59.jpg
  • Graniti e paesaggi lunari

    Attraente e ricco di fascino, questo luogo stupisce per la varietà del paesaggio. Sembra un dipinto animato in cui un mare incantevole culla isole gioiello sorvegliate da sentinelle rocciose. Arrivando in Gallura i rigogliosi boschi di querce da sughero digradano in vigneti ondulati e le montagne sono attraversate dal vento che si fa musica e silenzio. Una volta qui potrai passare ore indimenticabili alla scoperta dei paesaggi che offre questo territorio. Dai graniti lunari e i monoliti della parte più a nord dell’isola, ai canyon sul fiume Liscia, dai boschetti di macchia mediterranea fino alle dune incontaminate.
  • caletta.jpg
  • Ad ognuno la sua caletta

    L'aspetto a tratti solitario e selvaggio che caratterizza questo territorio invoglia a esplorare con quel senso di avventura che rende un po' euforici. Calette nascoste, spiagge sabbiose e insenature rocciose sono pronte ad accogliervi come novelli esploratori. Cercatele prima di organizzarvi per raggiungerle in sup solcando acque smeraldine o attraverso una breve passeggiata respirando il profumo delle bacche di mirto.
  • diving-snorkeling.jpg
  • Diving, snorkeling

    Le emozioni che regalano le profondità marine non finiscono mai per chi pratica la subacquea immerso nel nostro paradiso. Il vicino Parco dell'Arcipelago di La Maddalena preserva pesci multicolore tra scenari mozzafiato e, a poche miglia di distanza, è possibile immergersi in alcuni tra i siti più belli del Mediterraneo come la famosa secca delle Cernie di Lavezzi o quella del Papa di Tavolara. Se anche non siete dei professionisti, questo luogo saprà regalarvi magie quotidiane facendo snorkeling attorno all’isola.
  • ISOLA_DEI_GABBIANI_2014_-_SPORT_3.jpg
  • Vela, Windsurf e Kite

    Tutti possono provare le emozioni che regalano il vento e il mare con le loro mille sfumature. E mentre le calette riparate diventano l’oasi di chi vuole cullarsi al sole, la brezza costante diventa il miglior alleato dei velisti e di windsurf e kitesurf che, come coriandoli, rallegrano le onde. Il miglior luogo al mondo, se non hai mai provato, per scoprire i segreti di questi sport.
  • Fotolia_26579839_M.jpg
  • Beach volley, footing, bocce

    Sole e salsedine sono il connubio perfetto di una vacanza all’Isola dei Gabbiani perché sinonimo di buonumore. Qui vi tengono compagnia ogni giorno dall’alba, mentre correte sulla battigia tra riflessi ambrati, fino al tramonto, quando il cielo si tinge di porpora e giocate a beach volley con i vicini di veranda, scambiate due tiri di pallone sulla spiaggia o vi tonificate improvvisando un mini torneo di beach tennis con vecchi e nuovi amici. Sì perché qui socializzare è facile, un po' come fanno i bambini che si sorridono mentre costruiscono castelli di sabbia. Ma a loro pensano i ragazzi dell'animazione che li intrattengono con divertenti giochi all'aria aperta e fantasiosi laboratori creativi.
  • maschere-sarde.jpg
  • Maschere, costumi e danze della tradizione sarda

    Se volete scoprire il cuore della Sardegna e vivere un’avventura indimenticabile, scegliete le date dell’evento “I colori della Sardegna”. Se il vostro programma vi porta da noi in altre date non preoccupatevi. Possiamo accompagnarvi direttamente tra le gole del Supramonte o a visitare il villaggio nuragico Tiscali, nella valle di Lanaittu. Volendo sperimentare il fuoristrada potrete esplorate i diversi percorsi alternativi e insoliti che uniscono divertimento e cultura, tra Domus de Janas, miniere, grotte, pastori e panorami insoliti.
  • vista_da_Monte_altura.jpg
  • Binari d’altri tempi

    Un modo davvero originale per vedere tutte le sfumature del paesaggio gallurese dal mare della Costa Smeralda ai monti del Limbara, che confinano con il Logudoro, è il Trenino Verde che vi aspetta nella stazione di Palau. Lasciatevi tentare da questa esperienza d’altri tempi. Il tratto che vi conduce fino a Tempio Pausania è il più scenografico e indimenticabile.
  • palaubynight.jpg
  • Mercatini, musica ed eventi

    Per tornare ogni tanto alla mondanità tra la gente potrete fare due passi a Palau tra le bancarelle del mercatino. Oppure prenotare uno dei tanti eventi culturali organizzati dall’attivissimo ufficio turistico comunale che sa dare risposte alle sensibilità di tutti voi con eventi musicali, teatro cinema ed eventi.
Villaggio Isola dei Gabbiani

Alloggi di pregio con ogni comfort in una posizione unica.  Affacciati su un mare meraviglioso.
Troverai il wifi nell'area comune; dalla tua veranda ti garantiamo una connessione migliore.

  • garden_suite_ingresso_baia.jpg
  • Garden suite

    Praticamente sul mare, il Garden suite con i suoi 40mq è il più spazioso dei nostri alloggi. Sommato all'accesso facilitato è ideale anche se venite in vacanza con il passeggino.
    Prezzo al giorno da
    € 108,00
  • bay_veranda_576d38375bc4f.jpg
  • Paradise Suite Bay

    Iniziare la giornata con un tuffo rigenera corpo e mente. Contate 30 passi dal vostro Paradise Suite Bay e sarete al cospetto del mare! 
    Prezzo al giorno da
    € 95,00
  • Paradise_Suite_Skyline_16.jpg
  • Paradise Suite Skyline

    Il Paradise Suite Skyline, gode di una vista panoramica mozzafiato che vi regalerà le più belle colazioni in veranda della vostra vita.
    Prezzo al giorno da
    € 95,00
Campeggio Isola dei Gabbiani

Qualsiasi sia il tuo stile di viaggio, la posizione unica delle nostre piazzole naturali saprà farti innamorare.

  • caravan_premium_-1440x720.jpg
  • Caravan

    La vacanza in roulottes è da cultori della vacanza plein air. Amanti del campeggio classico. Persone che sanno cogliere l’essenza dei luoghi.
    Prezzo al giorno da
    € 25,00
  • camper_fino_a_6,5_mt_-_PREMIUM.jpg
  • Camper

    Il vostro programma itinerante in questo luogo rischia di diventare più breve e potreste decidere di non ripartire. E se anche deciderete di proseguire, l’Isola dei Gabbiani resterà per sempre con voi.
    Prezzo al giorno da
    € 14,00
  • T3P_W.jpg
  • Tenda

    La vacanza in tenda è un nuovo trend che sa ancora far innamorare giovani famiglie e coppie spensierate.
    Prezzo al giorno da
    € 19,00
1° su 20 di Tripadvisor Palau
Su 207 recensioni
FAMIGLIE
79 recensioni
COPPIE
59 recensioni
SINGLE+AMICI 
25 recensioni
Abbiamo iniziato un ambizioso programma di riqualificazione di questo paradiso.

Vogliamo portare il livello qualitativo del nostro servizio ai migliori standard Europei. Nuovi alloggi per il villaggio ed importanti interventi nel campeggio hanno l'ambizione di segnare, con la stagione 2015, un passaggio importante.

La tua opinione resta il nostro primo obiettivo.

4 buoni motivi per prenotare sul nostro sito

  • Il diritto di prenotazione è incluso nel prezzo: risparmi subito 50 euro*.
  • Avete soggiornato nel 2016 in almeno 5 persone? Quest'anno, prenotando un Paradise o un Seaside per almeno 7 notti, la quinta persona è compresa nel prezzo! **
  • Tessera Fedeltà in Omaggio! Risparmia  10 euro ed inizia subito a cumulare punti per vincere una vacanza gratis.
  • Maggiori sconti su noleggio attrezzatura e corsi di vela, windsurf, kite, sup e canoa.

* Il diritto di prenotazione per il campeggio, e quindi il risparmio per questa tipologia, è di 20 euro.

** prenotate indicando 4 persone ed inviateci una nota per la richiesta della quinta. I nostri operatori dopo aver verificato i requisiti includeranno manualmente il quinto occupante a sistema