Preferisci telefonare?

Ti rispondiamo al numero

Dove siamo e come raggiungerci

Indicazioni per raggiungere il Villaggio Isola dei Gabbiani

Nella costa nord orientale della Sardegna, l'Isola dei Gabbiani o L'Isuledda, una piccola penisola di circa 1 kmq che guarda l'Arcipelago di La Maddalena, è facilmente raggiungibile in automobile dai maggiori porti e aeroporti dell'isola.

Il nostro Camping Villaggio si trova proprio all'inizio dell'istmo naturale che crea le baie di Porto Pollo e Porto Liscia, e ricade nel territorio del comune di Palau (OT) da cui dista circa 8 km.

Chi arriva da Olbia deve dirigersi verso nord imboccando la SS125 direzione Arzachena – Palau. Circa 50 km in 1h.

Arrivando in nave a Porto Torres (SS), si può scegliere di percorrere la SS291 per Sassari, poi la SS674 per Tempio Pausania e da qui la SS133 direzione Palau. Circa 130 km in 2,30h. Oppure si può optare per la litoranea SP81 direzione Castelsardo per deviare sulla SS134 e poi la SP90 per Santa Teresa di Gallura da cui distiamo meno di 25km. In questo caso il percorso sarà di circa 120 km in 2h.

Da Alghero (SS). Se atterrate nel piccolo aeroporto di Fertilia – Alghero (SS) potete prendere un'automobile in uno dei numerosi rent a car, ma è preferibile prenotarla per tempo soprattutto in alta stagione. Usciti dall'aerostazione dirigetevi verso Sassari sulla SS291 ma non entrate in città. Avete due possibilità. Deviare per Sorso e percorrere la litoranea per Castelsardo Santa Teresa di Gallura, oppure andare per Ploaghe – Tempio Pausania. Circa 150 km in 2,30h.

Per chi arriva con la nave ad Arbatax (OG) è preferibile andare verso Lanusei, da cui si può prendere la SS389var direzione Nuoro (strada nota come La Nuoro - Lanusei). Giunti a Nuoro si prende la SS131DCN per Olbia e da qui la SS125 per Palau. Circa 220 km in 3,3h.

Da Cagliari dirigetevi verso la SS131. All'altezza di Abbasanta si svolta sulla SS131DCN fino a Olbia e da qui la SS125 fino a Palau Circa 320 km in 4h.

Per chi arriva in aereo è possibile  usufruire dei nostri servizi taxi o navetta.  Arrivando con Meridiana è possibile sfruttare il collegamento diretto aeroporto-shuttle e arrivare fino a Palau senza dover riprendere i bagagli, ritrovandoli direttamente nella stiva dello shuttle una volta a Palau.  Questa opzione va confermata in fase di acquisto biglietto.

Non volendo usufruire di questi servizi è possibile arrivare coi mezzi pubblici. Da Olbia nei periodi attivi prendere il bus della Turmotravel verso Santa Teresa e scendere a Palau, da lì prendere la navetta della Caramellitours per arrivare a circa 500m dal villaggio.

5 ottimi motivi per prenotare online:

  • Il diritto di prenotazione è incluso nel prezzo: risparmi subito 50 euro*.
  • Avete soggiornato nel 2017 in almeno 5 persone?
    Quest'anno, prenotando un Paradise o un Seaside per almeno 7 notti, la quinta persona è compresa nel prezzo! **
  • Tessera Fedeltà in Omaggio!
    Risparmia  10 euro ed inizia subito a cumulare punti per vincere una vacanza gratis.
  • Maggiori sconti su noleggio attrezzatura e corsi di vela, windsurf, kite, sup e canoa.
  • Il nostro sistema di pagamento utilizza i più moderni standard di criptazione digitale dei dati e ti permette di effettuare le tue transazioni in maniera del tutto sicura e protetta